The glitter mood

Uncategorised

Uncategorised

Wardarobe settings

Non è necessario spendere una fortuna per rifarsi il guardaroba, imparare a scegliere quali capi e accessori sono maggiormente indicati per voi e per la vostra immagine, in poche mosse. Fare un inventario del vostro armadio, scegliere quali abiti è opportuno dismettere una volta per tutte, e quali rivalutare e riutilizzare,facendo piccole modifiche.

Donando cosi nuova vita a quei capi che altrimenti starebbero appesi ad una gruccia per tutta la stagione.

Valutare cosa manca, ovvero i capi ever green che è opportuno avere nel nostro guardaroba, decidere quale immagine di voi stesse volete trasmettere al mondo, prendere consapevolezza del vostro stile, rendere unico cio che si possiede mantenendo un aura di stile eterno!

“nulla rende una donna piu bella della convinzione di esserlo davvero” ( sophia loren)

  • Scritto da Elisa Scandura
  • Category: Uncategorised
  • Visite: 479

Nice to meet you

La moda è sempre stata la più importante delle mie passioni: stile e ricerca così come buongusto e innovazione, sono le parole chiave che riassumono il mio percorso professionale e personale . Sono una grande appassionata di viaggi, e viaggiando ho scoperto meraviglie inaspettate e, sempre mossa da grande curiosità, ho incontrato culture e stili diversi da cui ho tratto ispirazione per il mio lavoro. 

Il mio viaggio nella moda comincia da molto lontano , quando già da bambina portavo a cucire dalla nonna , scampoli di stoffa per confezionare vestiti alle mie barbie.

Sono nata in Sicilia, ho vissuto gli ultimi 15 anni della mia vita tra Londra, New York attualmente vivo a Roma.

Sono grande appassionata di viaggi, viaggiando ho scoperto meraviglie inaspettate,sempre mossa da grande curiosità, ho incontrato culture e stili diversi da cui ho tratto ispirazione per il mio lavoro Ho studiato alla London Fashion College ma in realtà mi sono formata sul campo, lavorando con diversi brand internazionali come Calvin Klein, Diesel ed altri,.su set fotografici, back stage presentazioni, fashion show, eventi promozionali, visual book , cataloghi aziendali.

  • Scritto da Elisa Scandura
  • Category: Uncategorised
  • Visite: 567